Chi siamo

La nostra azienda

Il negozio è aperto dal 1957 ed è sempre stato gestito dalla famiglia Simion. Dal 2004 la gestione è passata al figlio Mauro per la sua volontà di continuare e ad accrescere l’attività dei genitori e di trasmettere la loro passione per il ciclismo ai propri clienti.

Da bravi appassionati, vendiamo quello che ci piace invece di quello che ci conviene. Ciò ci ha portato ad investire sempre di più in questo settore, proponendo in vendita i migliori marchi di biciclette , di componenti e di vestiario.

Oltre che a mettere a disposizione la propria consolidata esperienza nel seguire la clientela nell'assistenza e riparazione, il punto strategico del negozio sta nella sfida costante e puntuale nel volere proporre la miglior qualità al miglior prezzo, che è sempre stato un punto fermo dell'azienda, la quale non pone solo attenzione per i ciclisti più appassionati, ma anche per tutti coloro che la bicicletta la vogliono utilizzare come mezzo di trasporto.

La passione per il ciclismo ci ha portato a sponsorizzare la A.S.D.Simionraceteam , squadra corse aperta a tutti che ha come obiettivo la diffusione della bicicletta. La società ha sede nel negozio ed è affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana, ed organizza gare, gite e ritrovi per tutti gli appassionati.

Il Negozio

Pulizia, ordine, ogni cosa al suo posto, e prezzo esposto per ogni articolo: per noi è fondamentale che il cliente si trovi a suo agio senza dover chiedere il prezzo.

Gestire molti articoli è complicato, soprattutto in spazi ridotti, ne abbiamo a disposizione quasi 10.000 in pronta consegna e non esitate a richiedere un articolo che non vedete esposto perché potremmo averlo già in magazzino oppure disponibile in breve tempo su ordinazione.

Distribuiamo tutti i prodotti dei principali marchi acquistando direttamente dal distributore ufficiale potendo così praticare i migliori prezzi oltreche' accorciare al massimo i tempi di consegna. In questo modo garantiamo anche il miglior servizio post-vendita e di garanzia.