• MTB
  • BDS
  • CITY

Riparazioni

riparazioniPer tutti gli articoli di prezzo superiore a 500,00 euro è previsto un pagamento rateale con T.A.N. 0 %. Con 20,00 di spese pratica potete pagare in 6-9-12 rate dividendo l'importo totale sommato alla commissione per il numero delle rate. Ricordiamo che nella prima rata c'è un imposta di bollo di circa 15,00 ( imposta governativa ) e le spese del bollettino di 1,30 euro per tutte le mensilità. Le rate sono pagabili solo con addebito bancario. L'importo è erogato salvo l'approvazione della Fiditalia S.p.a.

Simion Biciclette dal 1957 Passione di Famiglia

Il negozio è aperto dal 1957 ed è sempre stato gestito dalla famiglia Simion. Dal 2004 la gestione è passata al figlio Mauro per la sua volontà di continuare e ad accrescere l’attività dei genitori e di trasmettere la loro passione per il ciclismo ai propri clienti.

LEGGI TUTTO

Pulizia, ordine, ogni cosa al suo posto, e prezzo esposto per ogni articolo: per noi è fondamentale che il cliente si trovi a suo agio senza dover chiedere il prezzo. Gestire molti articoli è complicato, soprattutto in spazi ridotti, ne abbiamo a disposizione quasi 10.000 in pronta consegna e non esitate a richiedere un articolo che non vedete esposto perché potremmo averlo già in magazzino oppure disponibile in breve tempo su ordinazione.

LEGGI TUTTO

L’officina è il cuore pulsante del negozio, le riparazioni vengono effettuate in tempi brevi su ogni tipologia di bicicletta salvo che rispettino le norme di sicurezza EN 14764 - EN 14765 - EN 14766 - EN 14781.. occhio alle bici dei centri commerciali alcune non passano la normativa europea perciò non possiamo garantire la riparazione su un componente non omologato.

LEGGI TUTTO

Dove Siamo