Proponiamo soluzioni per ogni esigenza: per chi si avvicina al mondo del ciclismo o per chi lo vuole praticare come sport ad ogni livello. Siamo a disposizione per seguirvi dalla scelta della bici fino alla messa in strada assicurandovi che la misura che aquisterete sarà la Vostra. Verrete seguiti e consigliati dalla scelta del telaio e del materiale che lo compone alle scarpe , il casco e tutto l'abbigliamento e gli accessori.

Vi proponiamo le migliori marche sul mercato come Nalini, Parentini, Rudy Project, Castelli, Sidi, Vittoria, Met, Giro, Bell, Lazer, Garmin, Polar, Shimano, Sram, Campagnolo, Ruote Fulcrum, Mavic, Fsa, Tioga, Selle Italia, SMP, Fizi:ik, San Marco, Schwalbe, Michelin, Maxxis, Tufo, Continental, Geax...

Ci assicuriamo sempre di ottenere un contatto diretto con la casa madre in modo da non avere intermediari a tutto vantaggio del prezzo che sarà così più vantaggioso oltrechè assicurare un buon post-vendita e garanzia prodotto.

A completamento della gamma professionale di bici da corsa, mtb e ciclocross proponiamo anche una vasta scelta di biciclette da passeggio, da bimbo, bmx, trekking, bici pieghevoli ed elettriche; sempre dei principali marchi sul mercato.


 

Simion Biciclette dal 1957 Passione di Famiglia

Il negozio è aperto dal 1957 ed è sempre stato gestito dalla famiglia Simion. Dal 2004 la gestione è passata al figlio Mauro per la sua volontà di continuare e ad accrescere l’attività dei genitori e di trasmettere la loro passione per il ciclismo ai propri clienti.

LEGGI TUTTO

Pulizia, ordine, ogni cosa al suo posto, e prezzo esposto per ogni articolo: per noi è fondamentale che il cliente si trovi a suo agio senza dover chiedere il prezzo. Gestire molti articoli è complicato, soprattutto in spazi ridotti, ne abbiamo a disposizione quasi 10.000 in pronta consegna e non esitate a richiedere un articolo che non vedete esposto perché potremmo averlo già in magazzino oppure disponibile in breve tempo su ordinazione.

LEGGI TUTTO

L’officina è il cuore pulsante del negozio, le riparazioni vengono effettuate in tempi brevi su ogni tipologia di bicicletta salvo che rispettino le norme di sicurezza EN 14764 - EN 14765 - EN 14766 - EN 14781.. occhio alle bici dei centri commerciali alcune non passano la normativa europea perciò non possiamo garantire la riparazione su un componente non omologato.

LEGGI TUTTO

Dove Siamo